rotate-mobile
Licata Licata

Incidente stradale sulla 115, ferita una venticinquenne

La giovane era alla guida di una Citroen C3 di cui, affrontando un rettilineo, ha perduto il controllo ed è finita fuori strada. Ora è in ospedale

Una ragazza di 25 anni, della quale non si conoscono ancora le generalità, intorno alle 16.30 di oggi è rimasta ferita in un incidente stradale autonomo che si è verificato sulla statale 115, nel tratto compreso tra Licata e Palma di Montechiaro, ad un paio di chilometri da Licata. La giovane era alla guida di una Citrone C3 grigia e viaggiava in direzione Licata. Affrontando un rettilineo, per cause ancora in corso di accertamento, la conducente ha perduto il controllo del mezzo e l'auto è finita fuori strada, capottandosi. Poi è tornata in assetto normale, ma in mezzo al terreno.

Alcuni automobilisti hanno dato l'allarme e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento di Licata. Sono stati questi ultimi ad aiutare la giovane ad uscire dall'abitacolo dell'auto. Con l'autoambulanza è stata trasportata al pronto soccorso del San Giacomo d'Altopasso per le prime cure. Qui, dopo gli accertamenti del caso, le condizioni della giovane sono sembrate migliori rispetto a quanto si pensasse all'inizio. 

Incidente stradale sulla 115, ferita una venticinquenne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla 115, ferita una venticinquenne

AgrigentoNotizie è in caricamento