rotate-mobile
Licata Licata

Maxi incendio devasta un garage, evacuate tre famiglie

I proprietari delle abitazioni hanno potuto far rientro in casa soltanto quando i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme

Cosa abbia innescato il rogo non è ancora chiaro. Di certo, l'incendio che ha devastato un garage - in via Oreto Grata a Licata - è stato violento. Le tre famiglie che vivono ai piani superiori rispetto alla rimessa sono state fatte, in via precauzionale, uscire fuori dalle abitazioni. I pompieri del distaccamento di Licata hanno lavorato per ore ed ore, a partire dal pomeriggio di ieri e per tutta la notte, prima di avere la meglio sulle fiamme.

Sul posto, temendo il peggio e dunque in via precauzionale, si è portata anche un'autoambulanza del 118. A quanto pare, le fiamme hanno distrutto tutto quello che conteneva il garage fra cui un'autovettura.

I proprietari delle abitazioni hanno potuto far rientro in casa soltanto quando i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. Dal comando provinciale di Agrigento è stata mandata una squadra a supporto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio devasta un garage, evacuate tre famiglie

AgrigentoNotizie è in caricamento