rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Licata Licata

Immigrati, scatta il blitz: trovati sei irregolari che verranno espulsi

Sono state effettuate anche sei perquisizioni. Ed una ha dato esito positivo: una persona è stata, infatti, denunciata alla Procura perché trovata in possesso di materiale contraffatto

Immigrati irregolari? Magari anche dediti alla vendita di merce contraffatta? E' scattato il blitz della polizia di Stato anche a Licata. Ben 43 sono stati i soggetti controllati, di cui 37 stranieri. Cinque immigrati sono stati trovati in posizione irregolare e pertanto sono stati fotosegnalati e portati all'ufficio Immigrazione della Questura di Agrigento. Verranno avviate le procedure di espulsione.

LEGGI ANCHE: Scatta il blitz a Palma di Montechiaro, sei denunciati 

Sono stati i poliziotti del commissariato di Licata - polizia Scientifica e pattuglia Amministrativa compresa - a scendere in campo. Assieme a loro anche due pattuglie del reparto Prevenzione crimine di Palermo, due pattuglie dei carabinieri ed una della Guardia di finanza. Blitz analoghi - anche all'insegna dell'antiterrorismo - sono stati già effettuati ad Agrigento, a Canicattì ed a Palma di Montechiaro. 

LEGGI ANCHE: Trenta immigrati portati in commissariato 

Sono state effettuate anche sei perquisizioni. Ed una ha dato esito positivo: una persona è stata, infatti, denunciata alla Procura perché trovata in possesso di materiale contraffatto.  

LEGGI ANCHE: Blitz in via Gioeni, arrestato un migrante 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrati, scatta il blitz: trovati sei irregolari che verranno espulsi

AgrigentoNotizie è in caricamento