Licata Licata

Il Giro di Sicilia fa tappa in città, il sindaco chiude scuole e uffici

Niente lezioni per consentire uno svolgimento più sicuro della manifestazione. Alcuni locali del Municipio saranno inutilizzabili perchè destinati agli organizzatori

Entra nel vivo il Giro di Sicilia 2021. Il sindaco Giuseppe Galanti, in occasione della prima tappa che il 28 settembre da Avola, dopo 179 chilometri, attraverserà Licata per giungere al traguardo di piazza Progresso, dispone, con due distinte ordinanze, la chiusura di tutte le scuole e di alcuni uffici comunali.

Nel dettaglio, con la prima ordinanza, si dispone, per il giorno 28 settembre, la chiusura degli uffici e servizi Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Ugsit, al fine di consentire l'utilizzo dei locali del complesso del Carmine a titolo temporaneo e gratuito quale luogo individuato per il "Quartier tappa di Licata".

Per tutta la durata della chiusura degli uffici, saranno garantiti, servizi indispensabili ed indifferibili mediante modalità e strutture ausiliarie.

Con la seconda ordinanza, si dispone, sempre per il giorno 28 settembre, la chiusura di tutti gli istituti scolastici pubblici, privati e parificati presenti sul territorio di Licata per consentire il più regolare e sicuro svolgimento della manifestazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro di Sicilia fa tappa in città, il sindaco chiude scuole e uffici

AgrigentoNotizie è in caricamento