rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Licata Licata

Democrazia partecipata, disponibili quasi 20 mila euro: ecco come presentare istanza

Le aree sulle quali esprimere preferenza sono: sviluppo del centro storico, sviluppo economico e turismo, spazi  e aree verdi, politiche giovanili, attività sociali, scolastiche, educative, culturali e sportive     

 Democrazia partecipata, sono disponibili - per l'anno in corso - 19.400 euro. Quindici i giorni di tempo a disposizione per presentare le azioni di interesse comune, con forme di democrazia partecipata.

Tutti i soggetti interessati alle politiche di bilancio del Comune di Licata: persone fisiche residenti nel territorio comunale, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, associazioni, ditte, enti pubblici e privati operanti sul territorio, possono presentare istanze, suggerimenti e proposte per la realizzazione di progetti di intervento e servizi di interesse comune.

Le aree individuate sulle quali esprimere preferenza - rendono noto dal Comune - per l'utilizzo delle somme regionali, sono le seguenti: sviluppo del centro storico, sviluppo economico e turismo, spazi  e aree verdi, politiche giovanili, attività sociali, scolastiche, educative, culturali e sportive.
    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democrazia partecipata, disponibili quasi 20 mila euro: ecco come presentare istanza

AgrigentoNotizie è in caricamento