Il sindaco Giuseppe Galanti
Licata

Vigilanza e screening continui, Galanti: "Così evitiamo la zona rossa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Finora Licata, malgrado i casi di positività al Covid 19 non siano mancati, ha avuto la possibilità di evitare la “Zona Rossa”.

“Si tratta indubbiamente – è il commento del sindaco Pino Galanti – di un successo, e le ragioni di questo risultato sono da ricercare nella vigilanza che non si è mai fermata e negli screening, praticamente, su tutta la popolazione che sono stati eseguiti continuamente nel drive in di via Panepinto”.

Secondo il primo cittadino bisogna “continuare su questa strada. Invito tutti coloro i quali avvertissero i sintomi tipici del Covid 19 a sottoporsi a tampone senza alcuna esitazione, ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso e seguendo le indicazioni che ormai sono note a tutti. Inoltre è fondamentale vaccinarsi, approfittando del proprio turno ed utilizzando il vaccino che ci è stato destinato, per sconfiggere in via definitiva il Coronavirus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilanza e screening continui, Galanti: "Così evitiamo la zona rossa"

AgrigentoNotizie è in caricamento