rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

"Trovato in possesso di 30 cartucce inesplose", 31enne finisce nei guai

I poliziotti, dopo la perquisizione e il sequestro, stanno adesso cercando di capire la provenienza e la destinazione finale delle munizioni

Sarebbe stato trovato in possesso di 30 cartucce inesplose calibro 38. Ha 31 anni, il licatese D. C. che è stato denunciato dalla polizia di Stato alla Procura della Repubblica di Agrigento. Licatase che, oltre che per detenzione illegale di munizioni, è stato deferito anche per falso. 

I poliziotti del commissariato di Licata hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell'abitazione del giovane che risulta essere sorvegliato speciale. Ed è proprio durante questa perquisizione che sarebbero saltate fuori le 30 cartucce inesplose calibro 38. Munizioni che sono state, naturalmente, sequestrate. 

Il giovane è stato denunciato, sempre alla Procura, anche per l'ipotesi di reato di falso. Aveva - stando alle ricostruzioni della polizia di Stato - denunciato lo smarrimento della patente di guida che è stata, durante la perquisizione, rinvenuta in un motorino che era nella disponibilità del trentunenne. 

Appare scontato che, adesso, i poliziotti del commissariato di Licata stiano concentrando le indagini sulle munizioni. Occorre infatti capire da dove provengano e soprattutto a cosa erano destinate o, eventualmente, a chi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di 30 cartucce inesplose", 31enne finisce nei guai

AgrigentoNotizie è in caricamento