rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Licata Licata

"Trovati in possesso di marijuana", tre studenti segnalati alla Prefettura

Due diciottenni, alla vista dei carabinieri, avrebbero lanciato lo stupefacente fuori dal finestrino dell'autovettura

Sono stati trovati in possesso di marijuana. Tre studenti - un ventenne di Ravanusa e due diciottenni di Campobello di Licata - sono stati segnalati, dai carabinieri di Licata, alla Prefettura quali assuntori di droga.

I controlli, che procederanno anche nei prossimi giorni e che saranno in crescendo visto il periodo di festività, sono stati effettuati su Licata e su Campobello. Nella prima città è stato "pizzicato" il ventenne di Ravanusa. In macchina, aveva - secondo la ricostruzione ufficiale dei carabinieri - 1,5 grammi di marijuana.

A Campobello, invece, i due studenti diciottenni - alla vista dei militari dell'Arma - hanno tentato di disfarsi della "roba" - marijuana, anche in questo caso - che avevano con sull'auto. I due avrebbero lanciato lo stupefacente fuori dal finestrino. L'involucro, con all'interno due grammi di "erba", è stato recuperato e sequestrato dai carabinieri. Anche per loro, naturalmente, è scattata la segnalazione in Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovati in possesso di marijuana", tre studenti segnalati alla Prefettura

AgrigentoNotizie è in caricamento