rotate-mobile
Licata Licata

Camion sbanda e finisce sulla scarpata, illeso il conducente: statale chiusa

E' probabile che il camionista abbia perso il controllo a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Per rimuovere il mezzo pesante la "115" è stata interdetta al traffico

Autoarticolato sbanda e finisce sull'attiguo terreno alla statale 115. E' accaduto stamani, lungo la statale 115, nel tratto fra Palma di Montechiaro e Licata. Verosilmente il conducente del mezzo pesante - che, per sua fortuna, è rimasto illeso - ha perso il controllo a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto, oltre alla polizia di Stato - in via precauzione - si era recata anche un'autoambulanza del 118. Ma, per fortuna appunto, del mezzo di soccorso non c'è stato bisogno visto che l'autotrasportatore di Gela è rimasto illeso.

camion sbanda2-2 

Per rimuovere il mezzo pesante ha operato la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Licata e da Agrigento è sopraggiunta l'autogrù del comando provinciale dei pompieri. Durante l'operazione di rimozione dell'autoarticolato, la strada statale 115 è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia. Lungo la statale 115, naturalmente, anche gli operai dell'Anas. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sbanda e finisce sulla scarpata, illeso il conducente: statale chiusa

AgrigentoNotizie è in caricamento