rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

Muratore cade dal tetto di un'abitazione, è grave

Si tratta di un trentenne che stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione. Ha riportato un trauma cranico. Dopo le prime cure al San Giacomo d'Altopasso è stato trasferito in Ortopedia a Caltanissetta

Un muratore licatese di 30 anni è ricoverato nel reparto di Ortopedia e Traumatologia del Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere caduto dal tetto di un’abitazione del quartiere Marina, nella quale stava eseguendo degli interventi di ristrutturazione.

Il giovane, pochi minuti prima delle 13, mentre era al lavoro, ha perduto l’equilibrio ed è caduto di sotto, precipitando per alcuni metri. E’ stato soccorso e trasportato in ospedale.

I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico e dopo avere prestato le prime cure, ed averlo sottoposto alla Tac, ne hanno disposto il trasferimento a Caltanissetta con un’autoambulanza del 118. I sanitari considerano gravi le condizioni del muratore, ma il giovane, per fortuna, non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti i rilievi di rito per ricostruire con esattezza l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratore cade dal tetto di un'abitazione, è grave

AgrigentoNotizie è in caricamento