rotate-mobile
Licata Licata

Bimbo di 3 anni si allontana con il cane di famiglia, ritrovato dopo 2 ore a 5 chilometri di distanza

Tante le persone che si sarebbero subito mobilitate per cercare il piccino. I soccorritori hanno perlustrato da cima a fondo la zona. Poi una pattuglia ha notato il piccino che, naturalmente, aveva l'aria disorientata e lo hanno subito messo al sicuro  

Si distraggono per una manciata di secondi e il loro bambino - di 3 anni - si allontana con il cagnolino di famiglia. E' stato, inevitabilmente, il panico. Terrore puro anzi. Il piccino e il suo cagnolino sono stati però, per fortuna, ritrovati dopo circa due ore nella zona di Falconara, praticamente a ben 5 chilometri di distanza da dove, inizialmente, si trovava con mamma e papà. E' accaduto tutto, secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Sicilia, a Licata. 

A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono stati gli stessi terrorizzati genitori. Tante le persone che si sarebbero subito mobilitate per cercare il piccino. I soccorritori hanno perlustrato da cima a fondo la zona. Poi una pattuglia ha notato il piccino che, naturalmente, aveva l'aria disorientata e lo hanno subito messo al sicuro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 3 anni si allontana con il cane di famiglia, ritrovato dopo 2 ore a 5 chilometri di distanza

AgrigentoNotizie è in caricamento