rotate-mobile
Licata

Benefici per disabili gravissimi, prorogati termini per presentare le domande

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si comunica che il termine per la presentazione delle istanze per l'accesso al beneficio per le persone con disabilità gravissima, è stato prorogato al 26 giugno 2017.

La comunicazione è contenuta in un avviso diramato dal Distretto Socio Sanitario D5, nel quale viene ribadito che l'istanza va presenta sia al Comune di residenza, che all'ASP, dai familiari dei diretti interessati o da loro rappresentante legale, su apposito modulo allegato all'avviso.

L'accesso al beneficio, si legge in detto avviso, è subordinato alla verifica da parte dell'Unità di Valutazione Multimediale dell'Asp che dovrà accertare la sussistenza delle condizioni di disabilità gravissima prevista dalla norma di riferimento. Alla luce della diffusione del modulo per la presentazione dell'istanza, l'ufficio fa presente che restano valide le domande già presentate a far data dall'11 maggio 2017, ma che le stesse dovranno essere integrate con la documentazione mancante prevista dal modulo di che trattasi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benefici per disabili gravissimi, prorogati termini per presentare le domande

AgrigentoNotizie è in caricamento