rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Licata Licata

Allagamenti nel rione Fondachello, tavolo tecnico per studiare un piano

Assenti i vertici di Girgenti Acque, sopralluogo anche nella zona del depuratore

Si è tenuto questa mattina al Comune, con la presidenza del sindaco Giuseppe Galanti, il tavolo tecnico convocato per discutere delle problematiche legate ai fenomeni di allagamento del rione Fondachello Playa.

All'incontro hanno preso parte, l'ingegnere Epifanio Accurso Tagano e il geometra Francesco Palazzotto della Protezione civile di Agrigento, l'ingegnere Marco Castrogiovanni, sub amministratore giudiziario del depuratore; l'esperto del sindaco Salvatore Licata, il dirigente delegato del dipartimento Lavori pubblici Angelo Cambiano, accompagnato dal geometra Salvatore Augusto; il responsabile dell'ufficio comunale di Protezione civile, Giuseppe Ferraro,  il consigliere comunale Angelo Iacona e il collaboratore politico del sindaco, Gianluca Mantia.

"Assente, perchè  impossibilitati ad intervenire i rappresentanti di Girgenti Acque, nonostante l'importanza della loro presenza", sottolinea il Comune con una nota. I partecipanti all'incontro si sono spostati in contrada Fondachello e al depuratore per un sopralluogo. Il tavolo sarà riconvocato nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti nel rione Fondachello, tavolo tecnico per studiare un piano

AgrigentoNotizie è in caricamento