rotate-mobile
Licata Licata

Scoperto un intero condominio di allacci abusivi, arrestate 4 casalinghe e un uomo

C'era chi alimentava casa propria, gratuitamente, di corrente elettrica e chi invece di acqua. Salgono ad oltre 20, dall'inizio dell'anno, le persone finite nei guai

Un intero condominio di allacci abusivi. Chi alimentava casa propria, gratuitamente, di corrente elettrica e chi invece di acqua. A scoprire i cinque diversi furti - in un palazzo di via Palma a Licata - sono stati i carabinieri. Quattro casalinghe, dai 25 ai 67 anni, sono state arrestate, così come un trentottenne trovato appunto in uno degli appartamenti della palazzina. Tutti sono stati posti - per l'ipotesi di reato di furto - ai domiciliari. 

Una scoperta quella dei carabinieri che è l'ennesima e che traccia un quadro veramente allarmante su Licata dove, dall'inizio dell'anno ad adesso, sono più di una ventina gli arresti effettuati dai militari dell'Arma o per furto di corrente elettrica o per allacci abusivi - furto anche in questo caso - alla rete idrica pubblica.

I controlli dei militari dell'Arma, naturalmente, proseguiranno e si concentreranno proprio sulle aree cittadine che hanno evidenziato questi fenomeni allarmanti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un intero condominio di allacci abusivi, arrestate 4 casalinghe e un uomo

AgrigentoNotizie è in caricamento