rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Licata

Albo dei presidenti di seggio, c'è tempo fino al 31 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il responsabile del servizio, Giuseppe Cottitto, comunica a tutti coloro che intendono iscriversi nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, possono fare richiesta mediante domanda da inoltrare o presentare al Comune, "Ufficio protocollo generale", entro il 31 del mese di Ottobre 2019.
Nella domanda i richiedenti, oltre ai dati anagrafici, devono attestare il possesso dei seguenti requisiti:
a) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Licata; b) di essere in possesso del titolo di studio di Diploma di scuola secondaria di 2° grado; c) la professione, arte o mestiere; d) di non rientrare nelle categorie indicate dell'art. 38 del T.U. n. 361 del 1957 e dell'art. 23 del T.U. n. 570 del 1960.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all'ufficio elettorale comunale, sito in corso Roma, al piano terra dell'atrio dell'ex Convento del Carmine durante il normale orario di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albo dei presidenti di seggio, c'è tempo fino al 31 ottobre

AgrigentoNotizie è in caricamento