rotate-mobile
Licata Licata

Devastata dalle fiamme l'auto di una casalinga, è mistero sulle cause

I carabinieri hanno già avviato le indagini per cercare di capire cosa abbia innescato la scintilla iniziale nell'utilitaria della cinquantenne

Una Hyundai Atos, di proprietà di una casalinga cinquantenne, è stata danneggiata - stanotte - da un incendio sulla cui natura hanno già avviato le indagini i carabinieri della compagnia di Licata. 

Le fiamme sono divampate in cortile Manin. Subito è stato lanciato l'Sos alla centrale operativa - il 112 - dei carabinieri e dai militari dell'Arma è partita la richiesta al comando provinciale dei vigili del fuoco. I pompieri del distaccamento cittadino hanno impiegato, idranti alla mano, circa mezz'ora per avere ragione sulle fiamme. Poi è stato fatto il sopralluogo di rito: verifiche per stabilire cosa avesse innescato la scintilla iniziale. Accanto alla macchina, né nelle immediate adiacenze, non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. 

Mancando elementi certi per ipotizzare una matrice dolosa, al momento l'origine delle fiamme è ancora in corso d'accertamento. Nessuna ipotesi viene esclusa dai carabinieri, le cui indagini sono chiaramente appena all'inizio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastata dalle fiamme l'auto di una casalinga, è mistero sulle cause

AgrigentoNotizie è in caricamento