menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Fornitura idrica dal serbatoio di Safarello, domani è il giorno della svolta

I disagi di queste ultime ore derivano dall'interruzione della fornitura dell'acquedotto Blufi

Tornerà regolare entro le ore 14 di domani la fornitura idrica del serbatoio di Safarello. Assicurazioni in tal senso - secondo quanto rende noto il Comune di Licata - sono state date dai responsabili di Girgenti Acque, ente gestore del servizio di distribuzione idrica, al commissario straordinario Mariagrazia Brandara.

Acqua non potabile, Girgenti Acque: "E' proveniente dalla società di sovrambito"

I disagi di queste ultime ore derivano dall'interruzione della fornitura dell'acquedotto Blufi, che oltre ad alimentare il serbatoio di contrada Safarello alimenta anche il Serenusa Village. Disagi che si sono aggiunti a quelli già patiti dalla popolazione residenti nei quartieri Villaggio dei Fiori, Villaggio Agricolo, Playa, Fondachello e Oltreponte Sud, tutti alimentati dal serbatoio Safarallo, per altre cause.
    

"La distribuzione – ha assicurato Girgenti Acque, secondo quanto rende noto il Comune di Licata, -  tornerà ad essere regolare non appena ripristinata la fornitura idrica e non appena il serbatoio raggiungerà i livelli ottimali per garantire il giusto servizio di distribuzione idrica, ma che comunque per normalizzarsi dovranno rispettarsi i necessari tempi tecnici”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento