rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Licata Licata

Viabilità, entra in vigore da oggi la Ztl nel centro storico

L'amministrazione comunale si avvarrà di telecamere appositamente installate

Al via da oggi e sino al 9 settembre la Ztl nel centro storico, deliberata nei giorni dalla giunta municipale, presieduta dal sindaco Giuseppe Galanti.

Per la vigilanza del rispetto delle norme che disipilinano il provvedimento, l'amministrazione comunale si avvarrà di telecamere appositamente installate, ad opera del comando di polizia municipale.

Intanto, l'assessore al ramo, Giuseppe Ripellino, comunica agli interessati che è possibile ritirare il modulo per chiedere l'autorizzazione a favore dei veicoli dei residenti della Ztl locatari o proprietari di immobili (non occupati da altri nuclei familiari) ubicati all'interno della Ztl., intendendosi per tali sia i residenti anagrafici, che i dimoranti, a poter circolare all'interno della zona. 

Si ricorda che le zone interessate dalla Ztl sono: corso Vittorio Emanuele (da piazza Regina Elena e via Capitano Bonsignore), piazza Regina Elena, via S. Francesco, piazza Sant'Angelo (tranne il corridoio che va da via Solferino a via Rizzo), via S.T. Spina, via S. Andrea (da corso Vitt. Emanuele a via Lunga), piazza A. Regolo (da via Amm. Cammilleri a via Galliani), via Frangipane e via Castello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, entra in vigore da oggi la Ztl nel centro storico

AgrigentoNotizie è in caricamento