rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Licata Licata

"Uniti si vince", Carmelo Pullara domani ringrazierà gli elettori

Il neo deputato: "Desidero lavorare. Come faccio da sempre. Perché solo se sapremo trasformare le buone idee in azioni allora vorrà dire che avremo la nostra meritata rivincita"

"In questi due anni intensi di campagna elettorale ho incontrato tanta bellissima gente. Ciascuno mi ha regalato il suo impegno e il suo sostegno e per questo ringrazio tutti per la fiducia. Oggi desidero rappresentare non solo coloro i quali mi hanno voluto all’Ars, ma anche coloro i quali non mi hanno votato. Desidero lavorare. Come faccio da sempre. Perché solo se sapremo trasformare le buone idee in azioni allora vorrà dire che avremo la nostra meritata rivincita". Lo ha detto il neo deputato Carmelo Pullara che domani, alle 19, in piazza Sant'Angelo, ringrazierà gli elettori. 

"Sento intorno a me un entusiasmo e una voglia di fare e reagire che mai avevo intravisto prima e questo mi dà la forza per continuare in questa battaglia insieme alla gente della mia provincia. Con gli occhi rivolti al futuro e con la consapevolezza che ciò che abbiamo fatto è davvero straordinario. Sono stato, sono e sarò sempre uno di voi, innamorato di questo paese, della provincia e della nostra regione - ha aggiunto Pullara - fermo nel desiderio di non volerla vedere più agonizzante, ma rinnovata! Perché 'Uniti si vince" e per vittoria intendo il meritato sviluppo politico, economico e sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uniti si vince", Carmelo Pullara domani ringrazierà gli elettori

AgrigentoNotizie è in caricamento