rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Licata Licata

Divampa un incendio: "divorata" un'azienda che produce imballaggi

Non è la prima volta che nell'impresa si sviluppa un rogo di vaste proporzioni. Era già accaduto nel gennaio del 2015 

Inferno di fiamme e fumo. Un incendio si è sviluppato, stanotte, nel capannone di un'azienda che realizza imballaggi per prodotti ortofrutticoli. Cassette di legno e di cartone, ma anche altro genere di imballaggi, che vengono usati per confezionare le primizie coltivate a Licata. Non è la prima volta che nell'azienda divampa un rogo di vaste proporzioni. Era già accaduto nel gennaio del 2015. 

Erano le tre circa, stanotte, quando l'Sos - per un incendio capannone - risuonava alla centrale operativa dei vigili del fuoco. In via Torregrossa, una parallela di via Palma, strada che collega la periferia cittadina con la statale 115, accorrevano sia i pompieri del locale distaccamentoche gli agenti della polizia di Stato. Le fiamme hanno provocato danni ingenti e fino a qualche ora fa i pompieri risultavano essere ancora sul posto. 

La polizia di Stato ha già avviato le indagini per stabilire che cosa abbia effettivamente innescato la scintilla iniziale. Appare però, naturalmente, presto - troppo presto - per avere la certezza sulla matrice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio: "divorata" un'azienda che produce imballaggi

AgrigentoNotizie è in caricamento