rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Licata

Distretto socio sanitario, via alla conferenza di servizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

E' stata indetta la conferenza di servizi i per la presentazione del Piano di Zona. Il sindaco Giuseppe Galanti, nella qualità di Presidente del Comitato dei Sindaci, e  Daniela Bonelli, quale Direttore del Distretto Socio -Sanitario D5, hanno indetto la II Conferenza di Servizi per la presentazione del Piano di Zona  2018/2019 e del PAL – Pianto Attuativo Locale del suddetto Distretto,  per giovedì, 12 Marzo 2020, alle ore 10,00, presso la sala Rosa Balistreri, sita all'interno del Chiostro di S. Angelo.

All'incontro interverranno i Sindaci di Licata e Palma di Montechiaro, Giuseppe Galanti e Stefano Castellino, gli assessori alle politiche sociali dei deu sopra menzionati Comuni, Violetta Callea e Anna Maria Sanfilippo, il Coordinatore del Distretto Sanitario di Base,  Francesco Curella, il Coordinatore del Distretto Socio Sanitario, Daniela Bonelli, e i componenti del Gruppo Piano. Alla Conferenza di Servizi  sono invitati a partecipare i rappresentanti delle Associazioni, delle Cooperative Sociali e delle Organizzazioni Sindacali, tutti i rappresentanti del Terzo Settore e la Cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto socio sanitario, via alla conferenza di servizio

AgrigentoNotizie è in caricamento