rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Licata Licata

Dirigente tecnico cercansi, ecco il bando per la selezione

Sono stati riaperti i termini per la copertura di un posto vacante in organico al Comune. E' previsto contratto a termine della durata di tre anni con facoltà di rinnovo

Dirigente tecnico cercansi. Sono stati riaperti i termini per la copertura di un posto vacante in organico di dirigente tecnico al Comune di Licata. Il bando prevede un contratto a termine della durata di tre anni con facoltà di rinnovo. Per partecipare alla selezione - restano valide le domande già presentate - è necessario essere in possesso della laurea in ingegneria o in architettura conseguita con il vecchio ordinamento o laura specialistica conseguita con il nuovo ordinamento. 

L'istanza dovrà essere presentata entro le ore 13 del 27 dicembre all'ufficio Segreteria generale di piazza Progresso a Licata. Potrà essere presentata direttamente all'ente, all'ufficio Protocollo, oppure tramite servizio postale o tramite posta certificata all'indirizzo: protocollo@cert.comune.licata.ag.it. 

All'istanza - secondo quanto rende noto il Comune di Licata - si dovrà allegare il certificato di laurea, il curriculum formativo e professionale debitamente sottoscritto e tutti i titoli che il candidato riterrà utile produrre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirigente tecnico cercansi, ecco il bando per la selezione

AgrigentoNotizie è in caricamento