rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

Demolizioni di immobili abusivi, gara rinviata al 10 ottobre

Lo ha deciso la commissione presieduta da Vincenzo Ortega, dirigente del dipartimento Lavori Pubblici ed Urbanistica del Comune di Licata

Rinviata al 10 ottobre la gara d'appalto per i nuovi interventi di demolizioni delle villette edificate abusivamente entro i 150 metri dalla battigia. Lo ha deciso la commissione di gara, presieduta da Vincenzo Ortega, dirigente del dipartimento Lavori Pubblici ed Urbanistica del Comune di Licata. 

Si tratta dell'appalto da da 400.000 che sarà aggiudicato in occasione della prossima seduta di gara. Ieri ha avuto luogo la seconda seduta della gara, sono state aperte le buste delle 8 imprese edili partecipanti e le due migliori offerte sono state giudicate anomale. Perciò “il presidente – si legge nel verbale di gara – ha demandato il verbalizzante di richiedere per iscritto, ad entrambe le imprese, dettagliate e documentate giustificazione che dovranno in particolare dettagliare le voci relative al costo del personale con riferimento al rispetto dei minimi salariali e delle relative tabelle ministeriali”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizioni di immobili abusivi, gara rinviata al 10 ottobre

AgrigentoNotizie è in caricamento