rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Licata Licata

Licata, interventi di demolizione nelle contrade Gallodoro e Rocca

I tecnici del Comune, insieme ai delegati della Procura, ed ai rappresentanti delle forze dell’ordine si sono presentati in due distinte zone di mare per eseguire l’immissione in possesso di altrettanti immobili costruiti entro i 150 metri dalla battigia

Sono ripresi stamani gli interventi di demolizione a Licata. I tecnici del Comune, insieme ai delegati della Procura della Repubblica di Agrigento, ed ai rappresentanti delle forze dell’ordine, si sono presentati in due distinte zone di mare per eseguire l’immissione in possesso di altrettanti immobili costruiti entro i 150 metri dalla battigia, dunque in aree in cui il vincolo di inedificabilità è assoluto.

Gli interventi sono stati eseguiti nelle contrade Gallodoro e Rocca. In entrambi i casi gli ex proprietari (gli immobili sono acquisiti da tempo al patrimonio del Comune) si sono detti pronti a demolire in autonomia ed il dirigente del dipartimento Urbanistica, Vincenzo Ortega, li ha autorizzati. I lavori di demolizione dovranno avere inizio entro 10 giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, interventi di demolizione nelle contrade Gallodoro e Rocca

AgrigentoNotizie è in caricamento