menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una precedente seduta del Consiglio

Una precedente seduta del Consiglio

Consiglio comunale, si insedia un nuovo componente

Dopo le dimissioni di Scozzari subentra Angelo Curella, l'aula ha anche deliberato sulla Tari

Consiglio comunale di Licata, dopo le dimissioni di Giuseppe Scozzari, subentra il consigliere comunale Angelo Curella, architetto di 40 anni.

Durante i lavori l'aula ha anche determinato il numero delle rate e delle scadenze  della Tari per l'anno 2019. che saranno il 30 luglio, il 30  agosto, il 30 settembre e il 30 ottobre 2019. Il Consiglio comunale nel corso dei lavori ha anche provveduto ad approvare  una modifica al regolamento per il funzionamento del medesimo organo, nella parte in cui viene determinato il numero legale per il funzionamento della commissioni consiliari permanenti di studio e consultazione, che, in caso di primo appello andato deserto, dopo un'ora il numero sufficiente per poter dare inizio ai lavori deve essere di almeno 1/3 dei componenti la commissione. Approvato, inoltre il regolamento per il cerimoniale, un indispensabile strumento da mettere in pratica in occasione di determinati eventi ufficiali organizzati dall'Ente.

Ed ancora, oltre  all'approvazione di uno dei tre debiti fuori bilancio posti all'ordine del giorno, il Consiglio ha deliberato “il conferimento della cittadinanza onoraria della Città di Licata alla dottoressa Fatima Celona,1° dirigente della Polizia di Stato e già Dirigente del locale commissariato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento