rotate-mobile
Licata Licata

Rassegna Sounday, "Blindur" per la domenica di Pasqua

Il duo ha collaborato in ambito internazionale con artisti irlandesi come Johnny Rayge, con il quale ha realizzato un mini tour di 11 date in Italia nel novembre 2014

Il duo torna a Licata per il compleanno della Drogheria Sounday, domenica 16 aprile Blindur. Per i napoletani è un ritorno, che coincide con i primi dodici mesi del locale che ospita Sounday ormai dal maggio scorso. Aprile si concluderà con Kelly Sloan e i Senhal, mentre si lavora già al programma estivo. Blindur è un duo dalle sonorità ricche e articolate ispirate al folk e al post rock nordico, mentre i testi si rifanno alla tradizione e alla poetica della canzone d'autore italiana.
In soli due anni hanno già ottenuto numerosissimi riconoscimenti e collaborazioni importanti, partecipando a festival in Italia e all'estero.    

Il duo ha collaborato in ambito internazionale con artisti irlandesi come Johnny Rayge, con il quale ha realizzato un mini tour di 11 date in Italia nel novembre 2014; ha condiviso il palco con il poeta e cantautore canadese Barzin nella data napoletana del suo ultimo tour europeo; ha inoltre lavorato con Birgir Birgisson, storico fonico e produttore di Sigur Ros e non solo.

Appuntamento, quindi, a domenica 16 aprile, alle 21.30, alla “Drogheria”, in Corso Roma 22 a Licata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna Sounday, "Blindur" per la domenica di Pasqua

AgrigentoNotizie è in caricamento