Licata

Decimo Agnello è il nuovo assessore, Giunta sempre più vicina al Pd

Galanti: "E' ormai da un anno gli equilibri in Consiglio sono cambiati e pertanto, insieme a tutte le forze di maggioranza, abbiamo deciso di allargare il campo aprendo alla collaborazione del consigliere Curella"

Il sindaco di Licata, Pino Galanti

Nominato un nuovo assessore a Licata. Si tratta di Decimo Agnello del Pd, vicino alle posizioni del deputato Michele Catanzaro e del consigliere comunale Angelo Curella. La nomina - nell’ottica di una sempre maggiore apertura con le migliori energie licatesi, politiche e non - è stata fatta dal sindaco Galanti dopo aver "avviato un dialogo con il consigliere Angelo Curella, oggi rappresentante del Partito Democratico di Licata, e con l’onorevole Michele Catanzaro, al fine di strutturare una collaborazione continua all’interno della Giunta" - rende noto il primo cittadino - . 

"E’ noto che ormai da un anno gli equilibri in Consiglio sono cambiati e pertanto, insieme a tutte le forze di maggioranza, abbiamo deciso di allargare il campo, aprendo alla collaborazione del consigliere Curella - ha aggiunto Galanti - . Sono lieto quindi di comunicare alla città che questo dialogo, oggi, ha dato luogo all’entrata in Giunta di Decimo Agnello, professionista noto e apprezzato in tutta la provincia, come indicato dall’onorevole Catanzaro e dal consigliere Curella. Ad Agnello vanno le deleghe allo Sport, Turismo e Spettacolo. Deleghe che  valorizzeranno al meglio le competenze di tutto il gruppo politico, della realtà associativa e partitica, e di tutti gli individui che collaborano all’azione politica del consigliere Curella e del neo assessore Agnello. All’assessore Agnello ed al consigliere Curella vanno i miei auguri di buon lavoro, per il bene della nostra Licata, ed all’onorevole Catanzaro i miei ringraziamenti - ha concluso il sindaco di Licata - per avere deciso  di offrire il proprio contributo alla nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decimo Agnello è il nuovo assessore, Giunta sempre più vicina al Pd

AgrigentoNotizie è in caricamento