rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Licata Licata

Avvicendamento in Comune: Bilotta è il nuovo assessore ai tributi e al personale

Al commercialista e docente di tecnologia delle informazioni e comunicazioni è stato conferito l’incarico dal sindaco Galanti

Il nuovo assessore ai tributi e al personale del Comune di Licata è Antonio Angelo Bilotta. Il sindaco Giuseppe Galanti, alla presenza del segretario generale Maurizio Casale, ha proceduto alla nomina, con propria determinazione, del nuovo componente della giunta municipale.

Il neo assessore, commercialista e docente di tecnologia delle informazioni e comunicazioni, è un profondo conoscitore della macchina burocratica dell’ente avendo già ricoperto le cariche di assessore al bilancio, programmazione e patrimonio (2018/2019). E’ stato anche presidente del collegio dei revisori dei conti (2012/2013) di cui è stato componente tra il 2014 e il 2016.

“Ritengo che Bilotta, persona che stimo da sempre - ha dichiarato il sindaco Galanti - abbia le qualità giuste per ricoprire il nuovo incarico istituzionale. Si tratta di un professionista preparato e con esperienza, avendo già ricoperto incarichi di un certo rilievo presso il Comune di Licata. Con la sua competenza e professionalità apporterà sicuramente un contributo qualificato e di elevato spessore. Al neo assessore porgo un grosso in bocca al lupo augurandogli buon lavoro nell’interesse esclusivo della città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicendamento in Comune: Bilotta è il nuovo assessore ai tributi e al personale

AgrigentoNotizie è in caricamento