rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Licata Licata

Maria Grazia Brandara chiede l'immediata verifica delle strutture d'accoglienza

Il commissario straordinario: "Tutto ciò servirà anche ad approntare una completa mappatura delle strutture di accoglienza presenti sul territorio comunale di Licata"

Strutture di accoglienza, il commissario straordinario del Comune di Licata, Maria Grazia Brandara, ha disposto con la massima sollecitudine di "provvedere attraverso un controllo ispettivo a verificare che presso le suddette strutture siano rispettati e mantenuti tutti i parametri strutturali richiesti dalla normativa vigente". Il commissario straordinario ha indirizzato la direttiva al dirigente del dipartimento Polizia Municipale.

Le strutture in questione sono quelle di accoglienza, di vario tipo, quali comunità alloggio, case famiglia, presenti sul territorio. Inoltre. Maria Grazia Brandara ha chiesto che "il controllo ispettivo deve mirare alla verifica del rispetto e del mantenimento di tutti i parametri strutturali richiesti dalla normativa e già verificati in sede di rilascio dell'autorizzazione all'apertura delle stesse. La verifica servirà anche ad approntare una completa mappatura delle strutture di accoglienza presenti sul territorio comunale di Licata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Brandara chiede l'immediata verifica delle strutture d'accoglienza

AgrigentoNotizie è in caricamento