menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carnevale licatese, si lavora a pieno ritmo all'edizione 2019

Un primo incontro si è svolto nei giorni scorsi, tante le idee sul tavolo e tanta la voglia di dare il proprio contributo

L'incontro di venerdì scorso, tenutosi al palazzo di città, sotto la presidenza del vice sindaco, nonchè assessore al turismo, Antonio Vincenti per organizzare,dopo diversi anni di silenzio, la nuova edizione del carnevale licatese, , è andato al di là di ogni più rosea previsione. Ciò grazie ad una grossa partecipazione di rappresentanti di associazioni culturali, gruppi e singoli cittadini che hanno data la loro disponibilità a rimettersi in gioco per organizzare la manifestazione.

Dall'incontro, oltre alla volontà di volere realizzare alcuni carri allegorici, sono venute fuori anche diverse idee e, soprattutto è stata evidenziata la necessità di dare grande importanza ai gruppi in maschera, con libera scelta dei temi da trattare, non necessariamente, quindi, legati ai carri allegorici. Allo scopo di riordinare le idee già espresse, di acquisirne di nuove e passare alla programmazione della fase esecutiva, l'assemblea dei partecipanti, ha stabilito di tornare a riunirsi nei prossimi giorni. L'incontro sarà aperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento