rotate-mobile
Licata Licata

Caravan Stage Theatre: successo a Licata per il "Command Performance"

Successo di pubblico. L'imbarcazione rimarrà per tutto l'inverno

Un vasto pubblico attento seduto sul prato ad ammirare con il naso all'insù "Command Performance", uno spettacolo particolare e unico nel suo genere per la sua importanza sociale ma anche perchè unisce teatro, musica, canto, danza acrobatica e arti circensi in un turbinio di luci ed effetti speciali, è stato questo lo scenario che ha avvolto il porto turistico di Licata, Marina di cala del Sole.

Protagonisti indiscussi della serata gli attori-trapezisti del Caravan Stage Theatre, il grande e noto vascello di circa trenta metri, che porta la sua produzione teatrale sperimentale sul ponte della Amara Zee, la più eclettica barca-teatro al mondo. Si tratta di un gruppo formato da oltre venti elementi tutti provenienti da diverse stati. Arti circenzi, danza danza acrobatica, canto e suspense, sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato lo spettacolo che ha conivolto sia grandi che piccini. La missione di Caravan Stage è creare produzioni originali di teatro contemporaneo con uno stile multidisciplinare e di portare gli spettacoli lungo le città costiere.

Intanto, l'imbarcazione rimarrà per tutto l'inverno attraccata nel porto di Licata per lavorare al nuovo spettacolo la cui prima sarà proposta proprio nella cittadina marinara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caravan Stage Theatre: successo a Licata per il "Command Performance"

AgrigentoNotizie è in caricamento