Martedì, 18 Maggio 2021
Licata

Contributi per attività musicali e teatrali, la Regione emette un bando

Per partecipare le associazioni devono avere sede legale in Sicilia da almeno tre anni e dimostrare operare nel settore dell'attività bandistica

Il Municipio di Licata

L'Ufficio Europa del Comune di Licata comunica che l'Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha emanato un bando di gara per contributi per attività musicali per l'anno 2016.

Per la partecipazione al bando, le associazioni ed i complessi bandistici devono avere sede legale in Sicilia da almeno tre anni e dimostrare operare nel settore dell'attività bandistica, certificandolo mediante l'atto pubblico di costituzione.

Gli interessati dovranno presentare apposita e istanza all'Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo (Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo – Servizio 8 “Spettacolo: attività musicali e teatrali” , via Notarbartolo 9, ­ 90141 Palermo), entro e non oltre le 13 del 5 settembre 2016.

Sempre l'Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha emanato un altro bando di gara per contributi a strutture teatrali private e compagnie teatrali con gestione cooperativistica operanti nel campo della produzione teatrale, che abbiano sede legale in Sicilia; contributi in favore di soggetti che svolgono attività di conservazione e diffusione del teatro dell’opera dei pupi.

Gli interessati dovranno far pervenire l'istanza, in busta chiusa recante la dicitura: “Avviso per l'accesso ai contributi di cui alla L.R. 25/2007”, al protocollo dell'Assessorato entro la stessa data del precedente bando. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per attività musicali e teatrali, la Regione emette un bando

AgrigentoNotizie è in caricamento