Lunedì, 17 Maggio 2021
Licata

Bando per la concessione di un magazzino del Mercato ortofrutticolo

La durata della concessione sarà di sei anni con decorrenza economica e giuridica dalla data di stipula del relativo contratto

Il municipio di Licata

Il Comune di Licata intende procedere alla concessione, mediante procedura aperta, del magazzino sette del Mercato Ortofrutticolo. Lo rende noto l'amministrazione. "La durata della concessione sarà di sei anni con decorrenza economica e giuridica dalla data di stipula del relativo contratto".

"L'importo a base d'asta per la concessione - prosegue la nota - è stato determinato in 2.900,00 euro annui. Il canone annuo, così come determinato dall’aggiudicazione, sarà aggiornato annualmente con riferimento alle variazioni accertate dall’Istat nell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati, verificatesi nel periodo precedente, in ragione del 75%. La gara si svolgerà il giorno 22 novembre 2016, alle ore 10,00, presso i locali dell'Ufficio Patriminio siti al secondo piano del civico 51 di Corso Vittorio Emanuele".

"Gli interessati - avverte l'amministrazione - dovranno far pervenire l'offerta al Comune di Licata - Ufficio Protocollo- piazza Progresso n.10 - 92027 Licata (Ag) - entro le 9,00 (termine perentorio) del giorno 21/11/2016. A scelta del concorrente il plico dovrà pervenire mediante raccomandata A/R a mezzo del servizio postale, o mediante consegna da fare direttamente a mano presso il suddetto Ufficio protocollo. Si comunica, infine, che il bando è affisso all'albo pretorio del Comune di Licata, sito in Piazza Progresso n.10 e che può esserne ritirata copia presso l'Ufficio Patrimonio, sito in C.so Vittorio Emanuele n.51 secondo piano, o presso l’U.R.P. del Comune di Licata, sito in Piazza Matteotti (edificio Biblioteca Comunale), nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle ore 8, 30 alle ore 13,30". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per la concessione di un magazzino del Mercato ortofrutticolo

AgrigentoNotizie è in caricamento