Domenica, 16 Maggio 2021
Licata

Licata, tutto pronto per i lavori di manutenzione della scuola "Olimpia"

L'importo netto è di 332 mila euro ed i tempi di esecuzione sono previsti in 120 giorni dalla data di effettiva consegna

Inizieranno a breve i lavori di manutenzione straordinaria e di miglioramento dell'efficienza energetica dell'edificio in corso Argentina, a Licata, di proprietà comunale, adibito a sede della scuola dell’infanzia “Olimpia”. Con la sottoscrizione del contratto tra il Comune e l'impresa aggiudicataria dei lavori, la Savatteri Costruzioni srl di Mussomeli, infatti, è stato consumato l'ultimo atto amministrativo per procedere all'avvio dei lavori.

L'importo netto per l'esecuzione dei lavori è di poco più di 332 mila euro, ed i tempi di esecuzione sono previsti in 120 giorni dalla data di effettiva consegna.

"Oggi – spiega l'assessore ai lavori pubblici, Stefania Xerra, intervenendo anche a nome del sindaco Angelo Cambiano – abbiamo aggiunto l'ultimo tassello mancante . Infatti, una volta perfezionato il contratto, finalmente possiamo dire che a breve potranno avere materialmente inizio i lavori che ci permetteranno di mettere in sicurezza l'edificio di corso Argentina, sede della scuola dell'infanzia 'Olimpia'. Ritengo doveroso ricordare che la somma occorrente per la realizzazione dell'opera è stata interamente stanziata dalla Regione siciliana in quanto inserita nel piano regionale di edilizia scolastica su esplicita richiesta di questa Amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, tutto pronto per i lavori di manutenzione della scuola "Olimpia"

AgrigentoNotizie è in caricamento