rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Licata

Ars, presidente commissione Ambiente: "Sostegno a Maria Grazia Brandara"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Esprimo solidarietà e sostegno a Maria Grazia Brandara, attualmente Commissario Straordinario del Comune di Licata". Lo dice Mariella Maggio, presidente della Commissione Territorio e Ambiente dell'Ars. Maggio sottolinea "il vile atto intimidatorio subito da chi persegue la propria azione con obiettivi di legalità, imparzialità, trasparenza,  e che sta continuando il percorso di contrasto all'abusivismo edilizio già intrapreso dal sindaco Cambiano , in un contesto regionale dove il problema finora non è stato affrontato con determinazione, incisività ed equilibrio".
"Un grande sostegno va indirizzato alle forze dell'ordine, ai cittadini e a quanti si sono adoperati a Licata per affermare il rispetto della legge- aggiunge Maggio - a differenza di coloro che in altre realtà territoriali l'hanno proclamato per catturare il consenso e ricoprendo cariche istituzionali hanno perseguito interessi personali calpestando le più  elementari norme del diritto".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ars, presidente commissione Ambiente: "Sostegno a Maria Grazia Brandara"

AgrigentoNotizie è in caricamento