rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Licata Licata

"Scoperto con 40 grammi di marijuana", arrestato commerciante di 29 anni

In manette è finito Salvatore Russo, fermato nei pressi di contrada Conca Cinisi e scoperto con lo stupefacente in auto

Un commerciante licatese è stato arrestato perché scoperto in possesso di marijuana. In manette è finito Salvatore Russo, 29 anni, fermato nei pressi di contrada Conca Cinisi dai carabinieri, che hanno scoperto a bordo dell'auto su cui viaggiava 13 grammi di stupefacente. È accaduto ieri sera.

I militari fanno sapere di aver notato il commerciante percorrere la statale 123, a bordo della propria autovettura un'Audi A4. Alla vista dei carabinieri l'auto avrebbe fatto una repentina inversione di marcia tentando di darsi alla fuga.

"Successivamente bloccato dopo breve inseguimento, - fanno sapere i carabinieri - ha tentato di disfarsi di un involucro di carta lanciandolo dal finestrino dell’autovettura, al cui interno sono stati trovati 13 grammi di marijuana. Nel corso di successiva perquisizione eseguita presso il domicilio del commerciante licatese, i carabinieri hanno trovato all’interno del garage della sua abitazione altri 27 grammi di marijuana"

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scoperto con 40 grammi di marijuana", arrestato commerciante di 29 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento