rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Licata Licata

Mezzo chilo di hashish nello zaino, arrestato richiedente asilo

Si tratta di Abdoulie Jallow, 23 anni, cittadino del Gambia, ospitato presso la "Cooperativa Sole". È stato scoperto dai carabinieri durante un controllo sull'autobus proveniente da Palermo

Un richiedente asilo è stato arrestato dai carabinieri per traffico di droga a Licata. Si tratta di Abdoulie Jallow, 23 anni, cittadino del Gambia, ospitato presso la "Cooperativa Sole" di Licata. L'uomo è accusato di traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, durante un controllo, hanno ispezionato alcuni passeggeri dell'autobus di linea proveniente da Palermo e appena arrivato alla stazione di piazzale Martiri delle Foibe. Il cittadino extracomunitario, che era tra i passeggeri, è stato trovato in possesso di circa 500 grammi di hashish, suddivisa in cinque panetti, all’interno di uno zaino che è stato sequestrato dai carabinieri. 

L'uomo è stato arrestato e condotto in caserma per poi essere trasportato nel carcere di Agrigento, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di hashish nello zaino, arrestato richiedente asilo

AgrigentoNotizie è in caricamento