rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Licata Licata

Approvato regolamento per la gestione del teatro "Re"

Il provvedimento è stato sottoscritto dal commissario straordinario, Maria Grazia Brandara, assumendo i poteri del Consiglio comunale

Approvato il regolamento per l'uso e la gestione del teatro comunale “Re” di corso Vittorio Emanuele. Il provvedimento è stato sottoscritto dal commissario straordinario, Maria Grazia Brandara, assumendo i poteri del Consiglio comunale.

La decisione - fanno sapere dall'amministrazione - si è resa necessaria in considerazione delle numerose richieste che pervengono al Comune per l'utilizzo dell'importante contenitore culturale, per una corretta gestione della stessa, nel rispetto delle norme antincendio e della sicurezza pubblica, e di quanto altro disciplina la materia di pubblici spettacoli.

Il regolamento, suddiviso in tre titoli (principi generali,  tariffe di concessione e prescrizioni),   complessivamente consta di 13 articoli, il primo dei quali (destinazione d'uso) fa specifico riferimento alle possibilità d'utilizzo per manifestazioni di interesse culturale, sociale e politico – istituzionale, purché di interesse e prestigio per la città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato regolamento per la gestione del teatro "Re"

AgrigentoNotizie è in caricamento