menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sosta selvaggia", multati 100 automobilisti in un'ora

Gli agenti della polizia municipale, nel corso di un'operazione di controllo del territorio, hanno trovato auto parcheggiate sulle strisce pedonali, sui marciapiedi e negli stalli riservati ai disabili

Record di multe a Licata.

Nel pomeriggio di oggi gli agenti della polizia municipale, che hanno operato con il coordinamento del vice comandante Giuseppe Ferraro, hanno elevato ben 100 multe nel giro di un’ora.

L’intervento è stato disposto dall’amministrazione comunale per contrastare la “sosta selvaggia” che a Licata, purtroppo, si verifica tanto nel centro storico, quanto nelle zone di periferia. Soprattutto in alcune ore del giorno transitare nei corsi principali diventa difficile, a causa delle auto in sosta in doppia e tripla fila. Le multe sono “salate”, considerato che numerosi automobilisti sono stati sorpresi a lasciare l’auto in sosta sulle strisce pedonali, sui marciapiedi o nelle aree riservate al parcheggio dei disabili. Già domani sarà resa nota l’esatta entità delle contravvenzioni elevate, ma pare che i licatesi “furbetti” saranno costretti a pagare diverse migliaia di euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento