menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una panoramica di Licata

Una panoramica di Licata

Lite in famiglia la notte di ferragosto, la grigliata finisce malissimo

Venti persone, imparentate tra di loro, si erano radunate per trascorrere insieme la serata, ma ad un certo punto c'è stato un alterco

E’ finita male, la notte di ferragosto, la tradizionale riunione di famiglia in una delle frazioni marittime di Licata.

Venti persone, tutte imparentate tra di loro, si erano date appuntamento in una villetta vicino al mare per trascorrere insieme la “notte più lunga dell’estate”. Come al solito sono state preparate le grigliate di carne, salsiccia e pesce e fino ad un certo punto tutto è andato bene, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Poi qualcosa si è rotto e tra alcuni dei presenti c’è stato un alterco, pare per futili motivi. Dalle parole si è presto passati ai fatti ed è scattato l’allarme.

A riportare la calma sono stati gli agenti del commissariato di polizia che, coordinati dal dirigente Marco Alletto, sono intervenuti nella villetta ed hanno sedato gli animi. Tra i presenti qualche contuso, ma non è stato necessario ricorrere alle cure dei medici. La vicenda avrà un seguito giudiziario se quanti hanno partecipato alla lite decideranno di querelarsi a vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento