rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Canicatti Canicattì

Utilizzo dei fondi strutturali europei, il candidato Giuseppe Federico a Canicattì

Nominato responsabile giovanile della circoscrizione Europa del movimento Giuseppe Cacciatore, giovane intraprendente di origini naresi e da anni residente nella ridente cittadina tedesca di Phorzheim

Procede a ritmo incessante la campagna elettorale di Giuseppe Federico, candidato del movimento Area Rinnovamento in Forza Italia.

"Stiamo incontrando - dichiarano il presidente Marcello Fattori ed il vice Lillo Burgio - parecchi amici nei vari comuni della provincia che accolgono con grande favore la nostra proposta e che stanno parecchio apprezzando le innumerevoli qualità di Giuseppe Federico. Siamo reduci da un importante evento con parecchi amici a Canicattì, nel corso del quale sono stati trattati svariati argomenti riguardanti lo sviluppo della nostra terra, tramite progetti chiari che massimizzino in particolar modo l'utilizzo dei fondi strutturali europei, cavallo di battaglia della nostra campagna elettorale. Abbiamo colto inoltre l'occasione di quest'ultimo incontro a Canicattì per presentare e nominare responsabile giovanile della circoscrizione Europa del movimento, l'amico Giuseppe Cacciatore, giovane intraprendente di origini naresi e da anni residente nella ridente cittadina tedesca di Phorzheim. A Cacciatore - concludono Fattori e Burgio - auguriamo buon lavoro, certi che saprà diffondere anche all'estero i valori e gli ideali che porta avanti Area Rinnovamento". 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzo dei fondi strutturali europei, il candidato Giuseppe Federico a Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento