menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un sacchetto con all'interno cocaina (foto d'archivio)

Un sacchetto con all'interno cocaina (foto d'archivio)

"Trovata con sei grammi di cocaina", arrestata una casalinga

Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato alla quarantacinquenne 14 involucri di "roba". Denunciate anche quattro persone

E' stata trovata con 14 involucri contenenti 6 grammi di cocaina. "Involucri già confezionati e pronti alla vendita" - ricostruiscono i carabinieri - . Una casalinga quarantacinquenne di Canicattì è stata arrestata ieri pomeriggio. I militari dell'Arma della compagnia di Canicattì, negli ultimi giorni, hanno intensificato i controlli antidroga. Effettuata la perquisizione, nella residenza di D. S., e trovata la "roba" è scattato l'arresto per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Tre gli automobilisti denunciati. Un trentaduenne, durante controllo, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento per verificare lo stato di ebbrezza. Un ventiquattrenne, dopo un incidente stradale autonomo lungo la statale 123, è ricorso alle cure del pronto soccorso dell'ospedale “Barone Lombardo”, sottoposto agli esami del sangue, è stato accertato che aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito e che era sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Un trentunenne, sempre durante controllo alla circolazione stradale, è stato accertato - con etilometro - che si era messo al volante nonostante avesse bevuto.

Un cinquantottenne, infine, dopo una perquisizione personale sulla pubblica via è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 6 centimetri circa. Anche lui è stato denunciato alla Procura. L'ipotesi di reato è porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento