rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Canicatti Canicattì

"Trovata con sei grammi di cocaina", arrestata una casalinga

Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato alla quarantacinquenne 14 involucri di "roba". Denunciate anche quattro persone

E' stata trovata con 14 involucri contenenti 6 grammi di cocaina. "Involucri già confezionati e pronti alla vendita" - ricostruiscono i carabinieri - . Una casalinga quarantacinquenne di Canicattì è stata arrestata ieri pomeriggio. I militari dell'Arma della compagnia di Canicattì, negli ultimi giorni, hanno intensificato i controlli antidroga. Effettuata la perquisizione, nella residenza di D. S., e trovata la "roba" è scattato l'arresto per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Tre gli automobilisti denunciati. Un trentaduenne, durante controllo, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento per verificare lo stato di ebbrezza. Un ventiquattrenne, dopo un incidente stradale autonomo lungo la statale 123, è ricorso alle cure del pronto soccorso dell'ospedale “Barone Lombardo”, sottoposto agli esami del sangue, è stato accertato che aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito e che era sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Un trentunenne, sempre durante controllo alla circolazione stradale, è stato accertato - con etilometro - che si era messo al volante nonostante avesse bevuto.

Un cinquantottenne, infine, dopo una perquisizione personale sulla pubblica via è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 6 centimetri circa. Anche lui è stato denunciato alla Procura. L'ipotesi di reato è porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovata con sei grammi di cocaina", arrestata una casalinga

AgrigentoNotizie è in caricamento