menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Franco Ferrante

Franco Ferrante

Travolto da due auto, muore un quarantasettenne

L'uomo, volto molto conosciuto in città, sarebbe stato prima investito da una Fiat Punto e poi da una Fiat Seicento. E' deceduto sul colpo

E' stato travolto sul ponte Ciura, alle porte di Delia, da una Fiat Punto e poi è stato investito da una Fiat Seicento. Franco Ferrante, 47 anni, detto "l'onorevole", volto molto noto a Canicattì dove era solito chiedere delle offerte ai passanti, è morto sul colpo.

Ferrante, quasi giornalmente, arrivava a Canicattì da Delia - il paesino dove risiedeva - e dopo aver trascorso buona parte della giornata in giro per la città, era solito tornare verso casa a piedi. Una strada, la statale 190 - Sommatino-Delia -, percorsa centinaia e centinaia di volte. Una strada che, però, oggi, gli è stata fatale. 

La terribile notizia è rimbalzata quasi subito a Canicattì, lasciando increduli e sgomenti quanti lo conoscevano e quanti lo incontravano ogni giorno in piazza San Diego. A Canicattì lo chiamavano "l'onorevole" perché era un uomo che parlava sempre di politica. "Era una persona gentile, educata. Era amato davvero da tutti" - così a Canicattì ricordano, in tanti, "l'onorevole". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento