rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Canicatti Canicattì

Travolto da due auto, muore un quarantasettenne

L'uomo, volto molto conosciuto in città, sarebbe stato prima investito da una Fiat Punto e poi da una Fiat Seicento. E' deceduto sul colpo

E' stato travolto sul ponte Ciura, alle porte di Delia, da una Fiat Punto e poi è stato investito da una Fiat Seicento. Franco Ferrante, 47 anni, detto "l'onorevole", volto molto noto a Canicattì dove era solito chiedere delle offerte ai passanti, è morto sul colpo.

Ferrante, quasi giornalmente, arrivava a Canicattì da Delia - il paesino dove risiedeva - e dopo aver trascorso buona parte della giornata in giro per la città, era solito tornare verso casa a piedi. Una strada, la statale 190 - Sommatino-Delia -, percorsa centinaia e centinaia di volte. Una strada che, però, oggi, gli è stata fatale. 

La terribile notizia è rimbalzata quasi subito a Canicattì, lasciando increduli e sgomenti quanti lo conoscevano e quanti lo incontravano ogni giorno in piazza San Diego. A Canicattì lo chiamavano "l'onorevole" perché era un uomo che parlava sempre di politica. "Era una persona gentile, educata. Era amato davvero da tutti" - così a Canicattì ricordano, in tanti, "l'onorevole". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da due auto, muore un quarantasettenne

AgrigentoNotizie è in caricamento