rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Sequestrato il centro comunale di raccolta, la Procura ha aperto un'inchiesta

I poliziotti del commissariato, quelli della Provinciale e l'Arpa - per inquinamento ambientale - hanno messo i sigilli all'intera area

Il centro comunale di raccolta e stoccaggio dei rifiuti di contrada Calandra-Petrillo è stato sequestrato. I poliziotti del commissariato, quelli della Provinciale e l'Arpa - per inquinamento ambientale - hanno messo i sigilli all'intera area. Un'area che viene gestita dalla ditta che s'è aggiudicato l'appalto per conto del Comune. 

Resta chiuso il centro di raccolta di contrada Calandra

Il blitz è stato realizzato stamani dopo le molteplici segnalazioni arrivate, nelle scorse settimane e nei giorni scorsi, da parte dei cittadini che parlavano anche di un odore nauseabondo. I sigilli sono stati collocati, naturalmente, in esecuzione di un provvedimento della Procura di Agrigento. L'inchiesta è, al momento, contro ignoti, ma verosimilmente non dovrebbe passare molto tempo per la contestazione del reato a dei soggetti determinati. 

Sequestrato centro di raccolta rifiuti

Stretto - anzi categorico - il riserbo degli investigatori che tengono le bocche rigorosamente cucite. Il centro comunale di raccolta è chiuso dallo scorso 23 settembre.  

Chiuso il centro di raccolta, stop al conferimento 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato il centro comunale di raccolta, la Procura ha aperto un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento