rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Canicatti Canicattì

Scippano la borsetta ad una 76enne, la pensionata finisce in ospedale

All'anziana, derubata di appena 20 euro, è stata diagnosticatala lussazione dell'omero ed una prognosi è di venti giorni

E' stata scippata della borsetta mentre percorreva la via San Francesco, a Canicattì. Una pensionata settantaseienne è finita all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata a causa del trauma riportato.

All'anziana è stata diagnosticata - dai medici del nosocomio licatese - la lussazione dell'omero. La prognosi, ieri pomeriggio, era di venti giorni. 

L'anziana, a quanto pare, stava camminando lungo il ciglio della strada di via San Francesco, a Canicattì, quando, all'improvviso, è stata avvicinata da qualcuno che le ha portato via la borsetta. La settantaseienne è stata pesantemente strattonata, tant'è che è finita violentemente sul selciato. Chi ha agito ha arraffato la borsetta ed è subito fuggito. L'anziana canicattinese è stata subito soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118.

La pensionata è stata portata all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata perché a Canicattì non esiste il reparto di Ortopedia. Non ci sono conferme istituzionali, ma a quanto pare l'anziana donna aveva, nella borsetta appena 20 euro, oltre che i documenti di riconoscimento e delle chiavi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano la borsetta ad una 76enne, la pensionata finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento