menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Salta il mercato settimanale, Di Ventura: "E' una scelta condivisa"

L'Amministrazione comunale e i rappresentanti degli ambulanti, hanno raggiunto l’accordo per un riavvio sperimentale nel vecchio sito di via Carlo Alberto

Il sindaco Ettore Di Ventura informa che l’Amministrazione comunale e i rappresentanti degli ambulanti del mercato del mercoledì, hanno raggiunto l’accordo per un riavvio sperimentale nel vecchio sito di via Carlo Alberto. Dal Comune, lavorano, per predisporre tutti gli adempimenti utili e necessari ad una fruizione del mercato nel rispetto delle linee guida di riferimento in tema di contrasto al contagio Covid, contemplando salvaguardia della salute e fattibilità di esercizio.

"Si tratta - dice il sindaco Di Ventura - di uno sforzo organizzativo notevole e delicato che gli ambulanti riusciranno sicuramente a concretizzare in tempi rapidi per un riavvio in totale sicurezza e senza passi falsi che possano rimettere in discussione il risultato raggiunto. Abbiamo quindi condiviso la loro decisione di far slittare ulteriormente la riapertura del mercato, in un’ottica di fattiva e disponibile collaborazione tra le parti, che fa prospettare una ripartenza sotto buoni auspici". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Solidarietà all'Arma dei carabinieri, bandiere a mezz'asta al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento