rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Canicatti Canicattì

Rifiuti, nuovo centro di raccolta in contrada Ponte Bonavia

Sono stati sistemati, nel pomeriggio di ieri, i cassoni, per le diverse tipologie di materiale, ed il box che servirà da ufficio e da riparo per il personale e l'utenza

Da questa mattina i cittadini di Canicattì potranno tornare a conferire i rifiuti differenziati. Sono stati infatti sistemati, nel pomeriggio di ieri, i cassoni, per le diverse tipologie di rifiuti, ed il box che servirà da ufficio e da riparo per il personale e l'utenza, nel nuovo centro in contrada Ponte Bonavia nell'ex Foro Boario.

Sequestrato il centro di raccolta rifiuti

Tutte le attrezzature sono state collocate a tempo di record nell'attesa di ricevere notizie dalla procura della Repubblica in merito all'auspicato dissequestro se non dell'area almeno dei cassoni e del centro mobile che custodisce anche la pesa elettronica e il computer di contrada Calandra.

Nell'ex Foro Boario, ad oggi, manca il collegamento elettrico e telefonico e devono essere riattivati i servizi igienici, ma dall'amministrazione comunale è arrivata la rassicurazione che verranno rispettate ed osservate le norme di salubrità e sicurezza dei luoghi di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, nuovo centro di raccolta in contrada Ponte Bonavia

AgrigentoNotizie è in caricamento