rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Spazzatrici al lavoro sulle strade, si aggiungono nuove zone: ecco quali

Il sindaco Ettore Di Ventura, ha firmato un'ordinanza che individua una nuova zona della città, a integrazione di quelle già individuate in precedenza

Si amplia il servizio di pulizia delle strade che verrà effettuato con le spazzatrici. Il sindaco Ettore Di Ventura, ha firmato un'ordinanza che individua una nuova zona della città, a integrazione di quelle già individuate in precedenza.

Ogni lunedì, a decorrere dal 27 novembre, dalle 5,30 alle 8,30 verrà effettuato lo spazzamento delle vie Menotti, Sabaudia, Birago e Garilli. Ogni sabato, a decorrere dal 2 dicembre, dalle 5,30 alle 8,30 saranno interessate le vie Puglia, anello esterno di largo Aosta, Oliveti, Capitano Maira, Tenente Colonnello La Carrubba. Ogni martedì, a partire dal 28 novembre, dalle 5,30 alle 8,30, le attività di spazzamento riguarderanno viale della Vittoria (tratto compreso tra la via Botta e la via Saetta), via Pasolini, via De Sica, via Vanoni e via Monsignor Ficarra. 

Per poter consentire l’intervento delle spazzatrici della Dedalo Ambiente, in tutte le zone individuate dalle ordinanze sindacali, dalle 5,30 alle 8,30, e comunque fino alla conclusione della pulizia delle strade, dovrà essere rispettato il divieto alla circolazione stradale e la sosta su ambo i lato con rimozione forzata nelle zone stabilite.

Tutti i sabati dell’anno, a partire da domani, le vie che verranno ripulite sono Toscana, Caltanissetta, Piemonte, Friuli, Umbria, Puglia, Kennedy, Palermo, Brescia, Lombardia, Boccaccio, Paolo VI, Barone Lombardo, Corsello, Puglia (anello esterno di largo Aosta), Oliveti, Capitano Maira, Tenente Colonnello La Carrubba.

Tutti i lunedì dell’anno, a partire dal 13, le vie interessate allo spazzamento programmato sono: Marche, Abruzzo, Molise, Calabria, Campania, Pescara, Regione Siciliana, Lazio, Lecce, Sardegna, Gucciardini, Borsi, Nuoro, La Malfa, Galvaligi, Musco, Matteotti, Lenin, Allende, Maria Burgio, Menotti, Sabaudia, Birago, Garilli. 

Tutti i martedì feriali dell’anno sono interessate: viale della Vittoria (tratto compreso tra la via Botta e la viaSaetta), Pasolini, De Sica, Vanoni, Monsignor Ficarra. 

“Continua il nostro piano di ampliamento delle strade interessate allo spazzamento programmato - affermano il sindaco Ettore Di Ventura e l’assessore al ramo, Umberto Palermo – Dai primi apprezzabili riscontri possiamo affermare che i cittadini stanno rispondendo bene all’iniziativa, cosa che ci porterà a ridare una immagine più decorosa alla nostra Canicattì”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzatrici al lavoro sulle strade, si aggiungono nuove zone: ecco quali

AgrigentoNotizie è in caricamento