menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un tratto di via Sulmona a Canicattì (foto: Google Street View)

Un tratto di via Sulmona a Canicattì (foto: Google Street View)

Prende alle spalle una 84enne e la minaccia, la rapina però fallisce

La pensionata, a quanto pare, stava rientrando in casa quando è stata avvicinata, in pieno giorno, dall'uomo che non aveva armi. Sotto choc l'anziana

Sarebbe stata avvicinata mentre si accingeva a rientrare in casa. Ad agire, prendendola alle spalle, un uomo. Un uomo che ha minacciato - senza avere in mano delle armi - una pensionata di 84 anni. Con voce dura, l'uomo avrebbe chiesto ripetutamente - minacciando appunto di farle del male - soldi all'anziana. E' accaduto, in pieno giorno, ieri - erano le 15,30 circa - in via Sulmona a Canicattì. 

L'anziana donna, seppur terrorizzata, ha iniziato a gridare a squarcia gola. Sperava che qualcuno la sentisse e l'aiutasse. Una reazione da parte della pensionata che il malvivente non si aspettava e che, di fatto, lo ha messo in fuga. Scattato l'allarme, in via Sulmona si sono precipitati i carabinieri. 

I militari dell'Arma, seppur con qualche difficoltà, hanno ricostruito l'accaduto ed avviato le indagini per cercare di identificare l'uomo che avrebbe tentato la rapina. Sotto choc l'anziana che, inizialmente, non è riuscita a ricostruire - con chiarezza - quanto le fosse accaduto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento