rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Omicidio Vinci, due i fendenti sferrati: sequestrato un coltello da circa 35 centimetri

Alla tragedia, a quanto pare, avrebbero assistito numerosi testimoni, alcuni dei quali sarebbero stati convocati in caserma per verbalizzare i loro racconti

Pare che dopo uno scontro, prima verbale e poi anche fisico, fra il ventiduenne ed il trentaquattrenne, quest'ultimo si sarebbe allontanato dal locale serale. Il presunto assassino si sarebbe - secondo quanto filtra dal fitto riserbo investigativo - procurato un coltello e facendo ritorno in piazza Dante avrebbe sferrato le coltellate all'addome di Marco Vinci.

LE REAZIONI: "Dedichiamo una strada a Marco"

Un ventiduenne la cui unica "colpa" è stata quella di tentare di difendere un'insegnante di 38 anni, in sua compagnia, che sarebbe stata importunata con apprezzamenti anche pesanti. Nonostante i soccorsi del 118, il ventiduenne è deceduto durante il trasferimento verso l'ospedale "Barone Lombardo". Alla tragedia, a quanto pare, avrebbero assistito numerosi testimoni, alcuni dei quali sarebbero stati convocati in caserma per verbalizzare i loro racconti.

VIDEO: Morto per aver difeso una donna

L'attività investigativa dei carabinieri di Canicattì, coordinata dal Pm Alessandra Russo, continua ad andare avanti, nonostante il trascorrere delle ore, in maniera frenetica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Vinci, due i fendenti sferrati: sequestrato un coltello da circa 35 centimetri

AgrigentoNotizie è in caricamento